FANDOM

La flotta quarian ha messo a disposizione tecnici specializzati e navi di supporto per accelerare la costruzione del Crucibolo. Incontra gli ammiragli quarian e ottieni il loro appoggio per la guerra.

Acquisizione Modifica

Dopo aver lasciato la Cittadella, l'Ammiraglio Hackett ti informerà che i quarian sono disposti ad aiutare nella guerra contro i Razziatori e dice a Shepard di viaggiare verso il Margine Esterno per incontrarli.

Guida Modifica

Da sinistra a destra: Gerrel, Koris, Raan, Xen
Recati nel sistema Dholen nel Margine Esterno ed attracca con la Delegazione Quarian. Avrà luogo una scena nel centro di comando della Normandy con gli ammiragli della Flotta Migrante. Gli ammiragli rivelano che hanno iniziato una guerra aperta con i geth, respingendoli fino al loro pianeta, Rannoch, quando i geth hanno ricevuto degli aggiornamenti dal Razziatori. Chiedono l'assistenza della Normandy per disabilitare di una corazzata Geth che sta diffondendo il segnale dei Razziatori.

Se Tali'Zorah è sopravvissuta all'infiltrazione e la successiva battaglia della base dei Collettori in Mass Effect 2, lei si unirà alla squadra. Se non è stata esiliata dal suo popolo, allora sarà stata nominata ammiraglio, dopo aver preso il posto di suo padre, Rael'Zorah. Tali apparirà ancora come se fosse stata esiliata a causa della sua conoscenza dei geth. Shepard si riferirà a Tali come il loro "piccolo segreto" a causa del fatto che gli ammiragli mantengono la sua presenza nascosta al resto dei quarian. Potrai discutere i piani per quanto riguarda Rannoch e la guerra contro i geth con lei, e puoi invitarla nella tua cabina per parlare in privato o per fissare una relazione con lei se ne stai continuando una da Mass Effect 2.

Conseguenze Modifica

Mass Effect 3
← Missione precedente Indice Missione Missione seguente →
Priorità: La Cittadella II Missioni Priorità: Corazzata geth

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale