FANDOM

ME2 firewalker - zeona
Il Progetto Firewalker di Cerberus ha segnalato la scomparsa di una nave da ricognizione nei pressi del pianeta Zeona. La nave trasportava dei ricercatori e il prototipo di un veicolo da esplorazione planetaria. Cerberus ha ordinato il recupero del veicolo e la ricerca di qualsiasi indizio sull'attuale posizione dei ricercatori.

AcquisizioneModifica

Prerequisito: Pacchetto Firewalker

Un messaggio viene inviato al terminale privato di Shepard dal Progetto Firewalker:

Da: Progetto Firewalker
Comandante,

La MSV Rosalie, una nave da ricognizione legata a Cerberus, è scomparsa. La squadra di ricognizione stava collaudando il prototipo di un nuovo veicolo da esplorazione planetaria: l'Hammerhead. Inoltre, il dottor Manuel Cayce e il dottor Robert O'Loy erano a bordo della MSV Rosalie per condurre delle ricerche per noi. Deve trovare la nave, la squadra di ricognizione e i dottori.

L'ultimo contatto con la MSV Rosalie è avvenuto nei pressi del pianeta Zeona (Elysta, Frontiera di Ismar).

Dirigiti su Zeona nel sistema Elysta della Frontiera di Ismar per iniziare la missione. La scansione del pianeta riporta il seguente testo:

“Le scansioni hanno localizzato il veicolo da esplorazione Hammerhead. Inoltre, mostrano dei depositi dati attivi che potrebbero contenere informazioni sulle posizioni del dottor Cayce e di O'Loy.”

Guida Modifica

Arrivo su Zeona Modifica

HammerheadUnveiling
Zeona è un pianeta vulcanico. Quando la navetta atterra, farà sbarcare Shepard e la squadra. Shepard guarda verso alcuni relitti, vicino alla lava. La navetta prende il volo e se ne va. All'inizio, una registrazione dal relitto inizia la riproduzione dicendo che sono incappati nei geth troppo spesso. La persona nella registrazione dice che si sposterà a un altro sito con il dottor O'Loy in quanto crede che sia più sicuro là. Vicino c'è un computer sul container mercantile che puoi bypassare. Dopo averlo bypassato, il container si apre e rivela l'M-44 Hammerhead. Shepard e la squadra salgono a bordo e l'Hammerhead si attiva.

Spostarsi su Zeona Modifica

La prossima parte della missione ti richiede di raccogliere dati di ricerca da dei cerchi gialli sul terreno. Prendi qualche secondo per familiarizzare con i comandi del veicolo. Quindi salta giù con delicatezza e prendi il primo pacchetto di ricerca, ognuno dei quali ti darà dei crediti. Raccoglilo con lo scanner, sebbene tu debba mantenere il veicolo sul posto in quanto si muoverà mentre raccogli i dati di ricerca. Quando hai fatto, usa i propulsori per raggiungere il prossimo sito di ricerca. Usa il cannone primario dell'Hammerhead per aprirti la strada nello scafo del relitto. Usa i propulsori per evitare il fuoco ed entrare nella prossima area.

ZeonaLocatingResearchSites
La prossima area è molto lineare. Vai a sinistra e prendi il prossimo pacchetto. Quindi continua a sinistra e sali la rampa rocciosa sul lato sinistro del canyon. Usa i propulsori per salire, quindi prendi il pacchetto. Voltati e usa la rampa dalla quale sei saltato per raggiungere l'altopiano. Scansiona il pacchetto nello scafo rovinato del relitto, quindi voltati di nuovo e raggiungi la prossima luce blu a forma di cilindro. Girati di 90 gradi verso destra partendo dalla direzione dalla quale sei venuto e raggiungi i burroni, seguendo la strada ed alla fine, la luce finale apparirà in un angolo mentre stai fluttuando in aria. Prendi l'ultimo pacchetto e completa la missione.

Ti verrà quindi mostrata una scena dove la Normandy SR-2 arriva e l'Hammerhead vola nella stiva di carico.

Sblocca Modifica

Questa missione sblocca tre nuove missioni:

E-MailModifica

Il Comandante Shepard riceverà la seguente mail, dal Progetto Firewalker, dopo aver completato quest'incarico:

Prototipo recuperato

Da: Progetto Firewalker

Complimenti per aver recuperato l'Hammerhead tutto intero, comandante. Tornerà sicuramente utile. I dati che ha ottenuto dalla sonda di emergenza della MSV Rosalie mettono in risalto alcuni pianeti esaminati dal dottor Cayce e dal dottor O'Loy. IDA ha inserito le loro coordinate nella sua mappa galattica. Speriamo che uno di questi possa condurla al sito prothean.

Nonostante la sua spiccata instabilità, il dottor Cayce si è dimostrato uno scienziato brillante e operoso. Qualsiasi diario o registro del dottor Cayce potrebbe esserci di grande aiuto.

Ancora non sappiamo come i Geth riescano a seguire il dottor Cayce, quindi faccia attenzione.

Riepilogo della missioneModifica

Scoperto il relitto della MSV Rosalie. Recuperati dati di ricerca.

  • Esperienza acquisita: 125 (156)
  • Crediti: 15,000
    • Finanziamento di Cerberus: 7,500 (vedi nota in basso)
    • Crediti trovati: 7,500

Nota: Il rapporto di missione afferma erroneamente che Cerberus fornisce 7,500 crediti di finanziamento per un totale di 15,000. Infatti, solo i crediti trovati per aver recuperato i sei dati di ricerca vengono dati come ricompensa, un totale di esattamente 7,500 crediti in quanto è impossibile completare la missione senza raccogliere tutti e sei.

Incarichi Firewalker
Indice Incarico Incarico seguente →
Incarichi Progetto Firewalker: siti ricerca individuati

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale