FANDOM

Cerberuslogo.png
La Rete di Cerberus è un DLC online e un servizio di notizie per Mass Effect 2. È incluso in ogni nuova copia di Mass Effect 2 e della Mass Effect Trilogy e può essere scaricato separatamente senza costi addizionali. Vi si può accedere dal menu principale di Mass Effect 2, e si vede come un terminale di notizie e aggiornamenti.

Attivazione Modifica

Nel menu principale di Mass Effect 2, c'è un secondo schermo sulla scrivania sulla destra che si apre per mostrare le Cerberus Daily News e altri DLC disponibili. Se la Rete di Cerberus è stata attivata su console, ogni profilo individuale avrà accesso al DLC scaricato. Tuttavia, solo il profilo che ha attivato la Rete di Cerberus potrà scaricare nuovi aggiornamenti.

I contenuti esclusivi non saranno disponibili tramite la Rete di Cerberus finché non saranno sbloccati. Il contenuto bonus promozionale non sarà disponibile tramite la Rete di Cerberus finché non sarà sbloccato in altro modo.

Qualunque DLC ottenuto tramite la Rete di Cerberus viene scaricato attraverso il sito sociale di Bioware su PC, il marketplace di Xbox Live sulla 360, o il PlayStation Store su PS3.

Contenuti disponibili Modifica

Contenuti esclusivi della Rete di Cerberus Modifica

Questi oggetti si potranno scaricare solo dopo l'attivazione della Rete di Cerberus.

Contenuti gratuiti Modifica

Qualunque contenuto esclusivo o bonus promozionale può essere scaricato attraverso la Rete di Cerberus dopo aver recuperato i codici necessari o aver soddisfatto certe condizioni.

Contenuti a pagamento Modifica

Questi oggetti sono acquistabili sulla Rete di Cerberus, tuttavia la Rete di Cerberus non è richiesta per ottenerli.

Cerberuslogo.png DLC di Mass Effect 2 Cerberuslogo.png
Promozionale Corazza di sangue di dragoArma e Corazza dei CollettoriCorazza Inferno
Fucile di precisione M-29 IncisorArma e Corazza del Terminus
Rete di Cerberus Zaeed - Il Prezzo della VendettaPunto di schianto della Normandy
Arma e Corazza di CerberusProiettore ad arcoPacchetto Firewalker
Missioni Kasumi - La Memoria RubataOverlordL'OmbraAvvento
Contenuto aggiuntivo Pacchetti Aspetti AlternativiPacchetto EqualizzatorePacchetto AegisPacchetto Potenza di Fuoco
Mass Effect: GenesiPacchetto RicognizioneArsenale Completo N7

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale