FANDOM

Mass Effect Modifica

Il Ricognitore è un potente combattente, capace di combinare i poteri offensivi dell'Adepto e del Soldato. I Ricognitori hanno accesso a varie armi e corazze, così come alle abilità biotiche. Essi si focalizzano sull'abbattere i nemici con brutalità e rapidità.

I Ricognitori costituiscono la prima linea della squadra. I loro poteri biotici si concentrano sul potenziale in combattimento - inabilitando i nemici, rendendo le loro corazze inefficaci, e proteggendo se stessi con gli scudi. I Ricognitori sono equipaggiati inizialmente con corazze leggere, in seguito possono potenziarsi con corazze medie, e possono ottenere un addestramento con i fucili a pompa e le pistole. Tutti i Guerrieri krogan, incluso Wrex appartengono a questa classe.

L'abilità della classe Ricognitore incrementa il danno con i fucili a pompa e le pistole e aumenta la protezione biotica.

Abilità Modifica

Vanguard copy.png

Abilità della classe Modifica

L'abilità della classe Ricognitore incrementa l'abilità con pistole e fucili a pompa, e la protezione biotica. Un Ricognitore si può specializzare in Soldato d'assalto (più orientato nel combattimento) o in Nemesi (orientato più verso i poteri biotici), dandogli accesso ai livelli 7 - 12.

Ogni punto speso nell'abilità Ricognitore fornisce i benefici elencati di seguito:

  1. Aumenta la protezione biotica del 6% Aumenta il danno di pistole e fucili del 5%
  4. Aumenta la protezione biotica del 15% Aumenta il danno di pistole e fucili dell'8%

Mass Effect 2 Modifica

Ricognitore

I Ricognitori sono temuti per il loro stile di combattimento altamente rischioso ma letale. Si avvicinano rapidamente ai nemici, eliminandoli a corto raggio con armi e poteri biotici. Sono dotati di impianti L5x che permettono di utilizzare cariche biotiche per colpire gli avversari con forza incredibile e permettere ai Ricognitori di avvicinarsi a portata delle proprie armi a corto raggio.

Addestramento armi Modifica

Poteri Modifica

Vanguard-Guide.png

Mass Effect 3 Modifica

I ricognitori sono temuti per il loro stile di combattimento votato al tutto per tutto. Si avventano sul nemico e lo distruggono a corto raggio con armi e abilità biotiche. Sono dotati di impianti L5n, che consentono di eseguire una carica biotica per colpire il bersaglio con forza devastante e avvicinarsi per combattere a distanza ravvicinata.

Poteri Modifica

Capacità di carico Modifica

Vedi anche: Capacità di carico

Il Ricognitore ha un bonus per la capacità di carico di 15 al Livello 1 di Supremazia offensiva, che incrementa a 35 al Livello 2. Un bonus massimo di 70 può essere ottenuto scegliendo 'Limite di carico' al Livello 5 di Supremazia offensiva. Ciò mette sullo stesso piano il Ricognitore con l'Incursore e la Sentinella, che però risulta inferiore al Soldato ma superiore all'Adepto e all'Ingegnere.

Vedi anche Modifica

Spectreslogo.png Classi Spectreslogo.png
SoldatoIngegnereAdeptoIncursoreRicognitoreSentinella

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale