FANDOM

Abili agenti di Cerberus hanno abbandonato l'organizzazione in disaccordo con i metodi sempre più violenti dell'Uomo Misterioso. Ora rivolgeranno le loro eccezionali capacità contro i Razziatori.

Dati di ricerca Cerberus Modifica

Richiede: Il completamento della missione N7: Laboratorio di Cerberus
Potenza Militare: 50

WA ExCerberus
I dati ottenuti dal laboratorio di ricerca di Cerberus, includono dei rapporti sulla composizione e sulla forza di varie unità di Razziatori. Gli scienziati dell'Alleanza stanno verificando le informazioni, che al momento sembrano corrispondere a verità, in modo da permettere alle IV militari dell'Alleanza di pianificare una strategia contro le forze di terra dei Razziatori.

Squadriglia Caccia Avanzata Modifica

Richiede: Il completamento della missione N7: Base di caccia di Cerberus
Potenza Militare: 75

WA CerberusFighters
Un avanzatissimo squadrone di navi da combattimento è stato disposto da Cerberus su Noveria. Veloci, agili ed efficienti, queste astronavi monoposto hanno una potenza di fuoco spropositata rispetto alle loro ridotte dimensioni. Dopo aver installato dei programmi di IV ed eliminato errori e problemi di trasmissione, l'Alleanza ha ridipinto questi caccia e li ha rimessi in servizio.

Ex Scienziati di Cerberus Modifica

Richiede: Il completamento della missione Arrae: Ex scienziati di Cerberus
Potenza Militare: 25

WA ExCerberus
Le ricerche dell'Uomo Misterioso hanno attirato alcuni tra gli scienziati più rinomati dell'umanità. Cerberus offriva stipendi generosi, nuove strutture e nessun limite di budget. Nonostante questi generosi incentivi, alcuni hanno mostrato i propri dubbi per l'etica di questo lavoro. Gli scienziati salvati da Gellix sono stati i primi a lasciare Cerberus e ora aiutano diligentemente a costruire il Crucibolo.

Dottoressa Brynn Cole Modifica

Potenza Militare: 25

WA DrCole
La dottoressa Brynn Cole è una ex-scienziata di Cerberus che ha studiato la tecnologia abbandonata dai Collettori. Ha interrotto ogni contatto con l'Uomo Misterioso e ha aiutato decine di scienziati e le loro famiglie a fuggire dall'organizzazione. La dottoressa si è unita al progetto Crucibolo, mettendo a disposizione le conoscenze acquisite durante il periodo di lavoro sotto Cerberus, per costruire l'arma.

Dottor Gavin Archer Modifica

Richiede: Parlare con David Archer in Overlord, il completamento di Accademia Grissom: Evacuazione d'emergenza e Arrae: Ex scienziati di Cerberus.
Potenza Militare: 25

WA DrArcher
Gavin Archer è stato un noto specialista di intelligenze sintetiche di Terra Nova, scomparso anni fa per lavorare con Cerberus. Ora che ha abbandonato il suo vecchio datore di lavoro, Archer è diventato uno degli scienziati che lavorano sul Crucibolo. I suoi studi su IV e AI, in particolare geth, lo rendono un esperto di processi paralleli e comunicazioni tra sistemi, che hanno già migliorato l'efficienza dell'arma.

Jacob Taylor Modifica

Richiede: La sopravvivenza di Jacob durante la Missione Suicida in Mass Effect 2 e il completamento della missione Arrae: Ex scienziati di Cerberus
Potenza Militare: 25

WA Jacob
Jacob Taylor, dopo aver aiutato il comandante Shepard a distruggere i Collettori, ha interrotto ogni rapporto con Cerberus. Si è ritrovato in guerra seguendo un attacco dal rifugio per agenti di Cerberus nel quale si trovava nascosto. Ha così fatto richiesta per un reinserimento formale nel corpo dei marine dell'Alleanza, ritenendo il suo passato troppo pesante. Taylor è anche consulente e informa l'Alleanza sulle tattiche e le difese di Cerberus. Ha partecipato anche a missioni i cui obiettivi erano le proprietà dell'Uomo Misterioso.

Fuggiaschi di Cerberus Modifica

Richiede:

Potenza Militare: 40-120

WA ExCerberus
Cerberus tiene prigionieri Umani e alieni in una struttura di detenzione segreta. Alcuni fuggiaschi si sono offerti volontari per imbracciare le armi contro i loro aguzzini.

Nota: A causa di un bug sconosciuto, è possibile raggiungere un quarto livello di questa risorsa invece che il massimo di tre. Il valore delle Risorse di Guerra è quindi di 160 invece che di 120. Le origini di questo bug sembrano essere molteplici e sconosciute.

Ex-ingegneri di Cerberus Modifica

Richiede: Invitare Kelly a cena in Mass Effect 2, salvarla nella Missione Suicida, individuarla nei Moli in Mass Effect 3, convincerla a cambiare identità, e non usare l'opzione Rinnegato quando lei dice a Shepard che l'ha spiato/a per conto dell'Uomo Misterioso.
Potenza Militare: 10

WA ExCerberus
Kelly Chambers ha contattato molti ingegneri che facevano parte di Cerberus, convincendoli che un buon modo per redimersi fosse quello di uscire allo scoperto e aiutare a costruire il Crucibolo. Sbigottiti da ciò che Cerberus ha fatto all'umanità, questi disertori si sono catapultati con estrema passione su questo nuovo compito.

Miranda Lawson Modifica

Richiede: La sopravvivenza di Miranda durante la Missione Suicida in Mass Effect 2 e anche durante la missione Priorità: Horizon
Potenza Militare: 25

WA Miranda
Miranda Lawson è un'ex-agente Cerberus. La sua intelligenza, il suo impegno e le sue qualità di leader hanno fatto colpo sull'Uomo Misterioso, che l'ha messa a capo della squadra Lazarus incaricata di riportare in vita il comandante Shepard. Lawson fornisce all'Alleanza molte informazioni sulle attività dell'Uomo Misterioso, permettendo di scoprire diverse operazioni clandestine di Cerberus. Esperta tiratrice e abile biotica, la Lawson si trova a proprio agio sia sul campo di battaglia che in una sala di rappresentanza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale