FANDOM

I Quarian sono abili ingegneri con una delle flotte più imponenti della galassia. Ogni singola nave quarian è stata riparata, rifornita e armata per resistere a un conflitto diretto con i Razziatori.

Ammiraglio Daro'Xen Modifica

Richiede: Il completamento della missione Priorità: Rannoch. Alla fine, il giocatore deve schierarsi con i quarian oppure schierarsi con i geth e convincere l'Ammiraglio Gerrel a cessare il fuoco sulle navi geth. La seconda opzione farà ottenere anche le risorse di guerra Geth.
Potenza Militare: 25

WA Xen.png
L'ammiraglio Daro'Xen è a capo del progetto speciale quarian di ricerca delle navi per creare e migliorare la tecnologia che mantiene operativa la flottiglia quarian. Studiando per tutta la sua vita i Geth, Xen è un'esperta di intelligenze sintetiche.

Ammiraglio Zaal'Koris Modifica

Richiede: Il completamento della missione Rannoch: Ammiraglio Koris e convincere l'Ammiraglio Koris a farsi salvare al posto del suo equipaggio.
Potenza Militare: 25

WA Koris.png
Quando l'ammiraglio Zaal'Koris ha sacrificato la sua nave per salvare una nave-serra, la flotta civile temeva di aver perso il proprio capitano. Dopo che il comandante Shepard ha riportato Zaal'Koris, ha stabilito che la cosa più sicura per la flotta civile fosse rimanere nella flottiglia e così è stato fatto. La storia della miracolosa sopravvivenza di Zaal'Koris su Rannoch ormai infestato dai Geth, si è diffusa in tutta la flottiglia, rendendolo un eroe mentre ancora stava piangendo per la perdita della sua nave e dell'equipaggio.

Flotta Civile Quarian Modifica

Potenza Militare: 200

WA QuarianFleet.png
La flotta civile rappresenta la maggior parte della flottiglia quarian. Ottimamente coordinata, la flotta compensa la sua mancanza di navi da guerra con la quantità di mezzi. Anche le imbarcazioni più piccole sono attrezzate per il combattimento tra navi. Anche le navi-serra civili, enormi giardini galleggianti che producono cibo per i Quarian, sono equipaggiate con cannoni Thanix dall'elevata potenza di fuoco.

AGGIORNATA (Se i geth eretici sono stati riscritti durante Legion: una specie divisa, e se è stata raggiunta la pace o i quarian hanno distrutto i geth durante Priorità: Rannoch)
Potenza Militare: -50

La riprogrammazione dei Geth eretici ha permesso di aumentare considerevolmente la capacità di calcolo dei "veri" Geth. Grazie a questa nuova forza, le loro flotte sono più efficienti e letali in battaglia.

AGGIORNATA (Se il giocatore non ha salvato l'Ammiraglio Zaal'Koris ma ha tenuto in vita i quarian)
Potenza Militare: -75

Quando la nave dell'ammiraglio Zaal'Koris venne distrutta, alcuni capitani della flotta civile, presi dal panico, tentarono di fuggire dal sistema. Furono abbattuti dai Geth prima che potessero raggiungere il portale galattico.

AGGIORNATA (Se il giocatore non ha completato Rannoch: Squadriglie di caccia geth ma ha tenuto in vita i quarian)
Potenza Militare: -25

I combattenti geth [sic] hanno attaccato una delle navi-serra durante la battaglia di Rannoch, danneggiando in maniera significativa uno dei mezzi più potenti della flotta civile.

AGGIORNATA (Se i geth eretici sono stati distrutti durante Legion: una specie divisa, e se è stata raggiunta la pace o i quarian hanno distrutto i geth durante Priorità: Rannoch)
Potenza Militare: 50

L'eliminazione dei Geth eretici ha ridotto il numero dei Geth, fornendo ai Quarian un vantaggio durante la battaglia di Rannoch. Come risultato, i danni alla flotta quarian sono inferiori a quanto stimato nelle proiezioni.

Flotta Pesante Quarian Modifica

Potenza Militare: 200

WA QuarianFleet.png
Ogni pirata o mercenario che tenti di attaccare la flottiglia quarian deve vedersela con gli incrociatori, le fregate e i soldati della flotta pesante, guidata dall'ammiraglio Han'Gerrel. Questi crede fermamente nell'importanza della manutenzione della nave e nell'addestramento regolare, e incoraggia la ricerca di nuove tecnologie che possano aumentare le capacità della sua flotta. Grazie a questo, sulle navi della flotta pesante è sempre presente la tecnologia più all'avanguardia.

AGGIORNATA (Se l'Ammiraglio Raan viene supportata)
Potenza Militare: -10

La flotta ha subito danni a decine di fregate, impossibilitate a ripararsi in tempo per evitare la distruzione durante la guerra di Rannoch.

AGGIORNATA (Se l'Ammiraglio Gerrel viene supportato)
Potenza Militare: 25

La flotta di sicurezza ha dovuto sacrificare molte delle proprie navi per difendersi dall'attacco dei Geth, dando alla flotta pesante il tempo di riparare le sue fregate e lanciare un degno contrattacco.

Potenza Militare: -50

Potenza Militare: 50

AGGIORNATA (Se i geth sono stati distrutti durante Priorità: Rannoch ed è stata scelta la risposta Eroe durante la terza intervista con Diana Allers)
Potenza Militare: 5

L'intervista di Diana Allers al comandante Shepard sui Quarian ha dipinto questa specie come una potente e preparata forza militare. Grazie a questo incoraggiamento, il morale della Flotta pesante quarian è aumentato notevolmente.

Flotta di Sicurezza Quarian Modifica

Potenza Militare: 200

WA QuarianFleet.png
La flotta di sicurezza è composta da ricognitori che volano sulla flottiglia alla ricerca di luoghi da esplorare e forze ostili. Scandagliano lo spazio con dei sistemi di IV basati sul riconoscimento termico o altri segnali di navi forestiere. Essendo le prime navi a essere colpite durante i conflitti, gli abilissimi ingegneri quarian tengono sotto controllo gli scudi della flotta di sicurezza per ripararli. A capo della flotta c'è l'ammiraglio Shala'Raan, che nei combattimenti può fare affidamento sulla velocità e sugli scudi.

Potenza Militare: -50

Potenza Militare: 50

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale