FANDOM

I Salarian contribuiranno alla guerra contro i Razziatori con sofisticate navi da guerra e autentici geni della strategia bellica.

Maggiore Kirrahe Modifica

Richiede: La sopravvivenza di Kirrahe in Mass Effect ed evitare la sua uccisione da parte di Kai Leng in Mass Effect 3. Il primo richiede che tu abbia distrutto i velivoli geth e disabilitato gli allarmi della base su Virmire. Il secondo richiede che il giocatore parli a Thane Krios prima di Priorità: La Cittadella II. In caso contrario, Kirrahe darà la sua vita per salvare il consigliere Salarian al posto di Thane.
Potenza Militare: 20

Nota: Questa risorsa di guerra non era disponibile nella versione PS3 fino al rilascio di Mass Effect Trilogy.

WA Kirrahe.png
Il maggiore Kirrahe ha fatto carriera guidando la Squadra Operazioni Speciali salarian che ha aiutato il comandante Shepard a fermare Saren a Virmire. Elogiato dai suoi superiori per il suo comando decisivo durante la guerra, Kirrahe è stato promosso e decorato con la prestigiosa stella di Sur'Kesh. Il maggiore continua a partecipare a missioni con i suoi uomini, credendo che nulla possa sostituire l'esperienza e che le migliori strategie si pianifichino sul campo di battaglia.

Prima Flotta Salarian Modifica

Richiede: Sabotare la cura per la genofagia durante Priorità: Tuchanka.
Potenza Militare: 150

WA AlienFleet.png
La marina salarian installa su ogni singola nave solo tecnologie all'avanguardia. Gli ispettori militari sono rimasti stupiti quando hanno appreso che i Salarian avevano diminuito la produzione di corazzate, rimanendo al di sotto del limite imposto dal Trattato di Farixen. La risposta risiede nella complessità della loro costruzione. Sotto il comando di Sur'Kesh, gli agenti SOS hanno procurato i progetti dei sistemi di mimetizzazione della SSV Normandy e gli algoritmi del segnale di riconoscimento Razziatore della Normandy SR-2. Mesi di ricerca hanno portato a risultati impensabili: corazzate con capacità mimetiche. I Salarian sanno che i Razziatori potrebbero contrastare le contromisure elettroniche delle corazzate, ma fino ad allora, hanno un enorme vantaggio contro questi mostruosi nemici.

Terza Flotta Salarian Modifica

Richiede: Salvare la Destiny Ascension in Mass Effect ed aiutare il consigliere salarian a sopravvivere al tentativo di assassinio durante Priorità: La Cittadella II.
Potenza Militare: 125

WA AlienFleet.png
Un contrammiraglio dell'Alleanza tempo fa ha liquidato ingiustamente la Terza flotta salariana definendola "niente di più di un ammasso di aerei spia". Mentre i Salarian facevano molto affidamento sulla loro intelligence in qualsiasi guerra, la potenza di fuoco della terza flotta è comparabile a qualsiasi altra forza navale. Le sue navi usano gli ultimissimi sistemi GARDIAN, con algoritmi di tracciamento potenziati per gestire un numero di proiettili maggiore rispetto ai vecchi modelli. Anche le flottiglie di ricognitori sono state armate con cannoni Thanix, sviluppati in collaborazione con l'esercito turian.

AGGIORNATA (Se è stata completata la missione Cittadella: Stabilizzatori termici)
Potenza Militare: 8

Ora che le loro uova non sono più in pericolo, gli abitanti della colonia salarian di Senoquol stanno inviando armi e materiali alla terza flotta.

Dottor Mordin Solus Modifica

Richiede: La sopravvivenza di Mordin durante la Missione Suicida in Mass Effect 2 e convincere Mordin Solus a sabotare la cura durante Priorità: Tuchanka.
Potenza Militare: 25

WA Mordin.png
Il dottor Mordin Solus è un ex-agente SOS, un tempo in servizio nell'equipaggio del comandante Shepard. Il dottor Solus è un esperto di genetica e un inventore; è diventato il tecnico specialista nella lotta contro i Collettori. Al momento lavora con altri scienziati sul Crucibolo, mettendo a disposizione la sua esperienza per risolvere tutti i problemi relativi alle sue competenze e non solo. La sua irrefrenabile applicazione della logica degli ostacoli "impossibili" sul Crucibolo ha portato a risultati sorprendenti.

Squadra Operazioni Speciali Salarian Modifica

Richiede: Lasciar morire il Capitano Kirrahe in Mass Effect, e parlare con il Tenente Tolan nell'area di partenza in Priorità: Sur'Kesh.
Potenza Militare: 35

WA Salarians.png
La Squadra Operazioni Speciali, detta SOS, è il servizio d'intelligence militare salarian. I suoi agenti operano in piccole celle specializzate in spionaggio, infiltrazioni, sabotaggi e omicidi. Preferiscono gli attacchi clandestini che colpiscono prima che i conflitti possano avere inizio. Il reclutamento della SOS è un processo molto rigido, ma una volta che il candidato viene accettato, si ritrova immediatamente in azione. I punti di forza della SOS sono la rapidità di azione e una buona dotazione di risorse, dovendo lavorare in territorio nemico senza supporto.

Task Force SOS Modifica

Richiede: Abbandonare la Destiny Ascension in Mass Effect ed aiutare il consigliere salarian a sopravvivere al tentativo di assassinio durante Priorità: La Cittadella II.
Potenza Militare: 70

WA Salarians.png
Mentre il Consiglio della Cittadella ha omesso ufficialmente per anni l'esistenza dei Razziatori, gli agenti SOS di alto livello hanno esternato il sospetto che il ritorno dei Razziatori possa essere imminente dopo la battaglia della Cittadella. Questi capi hanno iniziato ad avvertire la Squadra operazioni speciali per prepararsi al peggio. Di conseguenza la squadra è pronta a dispiegare un'enorme quantità di elementi per combattere la minaccia dei Razziatori.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale