FANDOM

In passato, il potenziale di fuoco delle flotte turian garantiva la stabilità galattica. Ora il colossale schieramento di navi e soldati della Gerarchia Turian è vitale per vincere la guerra più importante della storia.

79esima Flottiglia Turian Modifica

Richiede: La scansione di Pheiros, Sistema Gemmae, Cresta di Apien
Potenza Militare: 40

WA AlienFleet.png
La 79esima flottiglia turian si è distinta durante la ribellione dei Krogan quando si è scontrata con l'armata krogan su Digeris. La 79esima ha dovuto sacrificare un grande numero di navi per abbattere i Krogan e attaccare la colonia. Secoli dopo, la flottiglia continua ancora a fare affidamento sulla velocità e sulla mimetizzazione per sconfiggere i nemici, utilizzando interferenze, fuoco incrociato e bombardando le unità nemiche a terra fino a quando la contraerea non riesce a localizzarli.

Sesta Flotta Turian Modifica

Richiede: Completa Priorità: La Cittadella II
Potenza Militare: 135

WA AlienFleet.png
La marina turian ha la più potente corazzata della Via lattea. La Gerarchia Turian ha limitato la produzione di queste navi solo a causa del Trattato di Farixen che controlla il numero di corazzate, a causa delle loro capacità distruttive. La Sesta flotta turian è tecnicamente classificata come flotta di pace. Prima dell'arrivo dei Razziatori, era utilizzata per pattugliare lo spazio intorno alla Cittadella. Ora è pronta per volare nelle aree di combattimento contro l'invasione.

AGGIORNATA (Se è stata completata la missione Cittadella: Veleno anti-Turian di Cerberus)
Potenza Militare: 8

Il comandante Shepard ha recuperato la formula di una neurotossina in un laboratorio di Cerberus, sfruttandola per sintetizzare un antidoto e curare un generale turian avvelenato.

AGGIORNATA (Se scegli la Flotta Bombardieri Volus invece di salvare la colonia in Cittadella: Ambasciatore volus)
Potenza Militare: -10

Quando Cerberus ha attaccato la colonia turian su Aephus, la Sesta flotta è giunta a reclamare il pianeta, riuscendo nell'impresa ma perdendo numerose navi durante l'operazione.

Divisione Marine Turian 43 Modifica

Richiede: Completamento di Priorità: Tuchanka
Potenza Militare: 90

WA Turians.png
La 43esima divisione marine turian fu fondata durante le guerre di unificazione che distrussero Palaven oltre duemila anni fa. La 43esima mantiene i contatti con i Consigli delle altre specie, eseguendo addestramenti con Asari, Salarian e recentemente anche con le forze militari dell'Alleanza. Conoscere gli stili di combattimento dei loro alleati è diventata una risorsa immancabile. La 43esima possiede la disciplina e la conoscenza adatta per affrontare ogni tipo di esercito in qualsiasi campo di battaglia.

Settima Flotta Turian Modifica

Potenza Militare: 90

WA AlienFleet.png
L'onore e l'onere di curare il Crucibolo durante la sua costruzione e lo sviluppo sono stati assegnati alla Settima flotta turian. La flotta offre sorveglianza continua sull'enorme dispositivo, coordinando insieme all'Alleanza le pattuglie di sicurezza e i programmi di contro-intelligence con IV. La Settima flotta sa che la galassia potrebbe pagarla cara se i Razziatori riuscissero a superare le loro difese. Ogni nave del capitano è pronta a fare anche il sacrificio definitivo se dovesse essere necessario per la salvaguardia del Crucibolo.

AGGIORNATA (Se la missione Cittadella: Medi-gel sabotato è stata completata)
Potenza Militare: 5

Le casse di medi-gel a base di destro-amminoacidi sono state consegnate alla Settima flotta turian. Questa scorta aiuterà i Turian a curare ferite potenzialmente mortali.

AGGIORNATA (Se la missione Cresta di Apien: Stendardo del Primo Reggimento è stata completata)
Potenza Militare: 40

Il recupero del leggendario stendardo del Primo Reggimento ha risollevato il morale delle esauste forze turian.

AGGIORNATA (Utilizzando un'opzione Rinnegato durante un'intervista con Allers dopo Priorità: Tuchanka)
Potenza Militare: 5

L'intervista di Diana Allers al comandante Shepard ha enfatizzato l'importanza dell'appoggio dei Turian ai Krogan per la vittoria nella guerra: questo ha avuto degli effetti positivi sul morale delle truppe di Palaven.

Guardianera Turian Modifica

Richiede: Il completamento della missione Tuchanka: Bomba
Potenza Militare: 75

WA Turians.png
Una squadra di soldati delle operazioni speciali, i Guardianera, è stata mandata in missione contro la minaccia alla sicurezza di Palaven. Sono stati assoldati dal Primarca Adrien Victus, che avrebbe preferito mobilitare la sua squadra d'élite in situazioni meno rischiose nella galassia. La maggior parte delle operazioni dei Guardianera sono classificate, anche se hanno le più alte probabilità di vittoria nella storia delle unità turian. Si dice in giro che Saren Arterius facesse parte dei Guardianera prima di diventare uno Spettro, nonostante sembri improbabile, a giudicare dalla giovane età in cui è entrato nell'esercito Turian.

Corpo Genieri Turian Modifica

Potenza Militare: 110

WA Turians.png
In una società in cui l'esercito è sinonimo di governo, il Corpo Genieri turian, è responsabile di tutto, dal mantenimento dei marciapiedi alla creazione di porti spaziali. La loro fama si è sparsa in tutto Palaven dopo che hanno contribuito alla riparazione del danno fatto alla Cittadella dalla Sovereign. Gli ingegneri vedono nel Crucibolo la più grande sfida della loro carriera e hanno velocizzato il processo di costruzione con la loro esperienza e il loro equipaggiamento.

Squadra Speciale Turian Modifica

Richiede: La scansione della Stazione Pinnacle, Sistema Phoenix, Argos Rho
Potenza Militare: 40

WA Turians.png
Il capitano di guardia Vidinos guida una squadra speciale che si è distinta nella guerra su Taetrus inseguendo i leader dei separatisti turian che si opponevano alla Gerarchia. Durante la guerra, i separatisti hanno guidato una nave a velocità iperluce nel cuore della capitale di Taetrus. Per l'unità di Vidino è stato il peggior combattimento delle terre diluviane, paludi poco ospitali popolate da simpatizzanti della causa separatista.

Cibo a base di Destro-Aminoacidi Modifica

Richiede: Mass Effect 3: Il Leviatano, scansione di Triginta Petra, Sistema Lenal, Culla di Sigurd.
Potenza Militare: 10

WA DextroRations.png
Quando sono state attaccate dai Razziatori, le industrie agricole di Triginta Petra hanno avuto un incremento della produzione di cibo sia vegetale sia animale per gli esseri senzienti a base di destro-aminoacidi. Sia le truppe turian, che prediligono una dieta a base di carne, sia i quarian, solitamente vegetariani, mostrano una preferenza marcata verso questo cibo recuperato. Ciò suggerisce che, nonostante siano stati spazzati via dalle forze nemiche, i petran avevano buongusto. Servire del cibo petran a un'unità pronta a combattere può far recuperare parte del morale e della dignità a una squadra altrimenti demoralizzata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale