FANDOM

Ubicazione: Via LatteaArtemis TauSistema Macedon Primo pianeta

DescrizioneModifica

ATTENZIONE: Pericolo pressione di livello 1

Sharjila ha un'atmosfera molto densa composta da ammoniaca e ossigeno. La sua superficie temperata è formata principalmente da ossido di alluminio con depositi di zolfo. Di recente le boe di comunicazione del sistema hanno rilevato alcune navi non registrate nelle vicinanze.

Sharjila possiede un ecosistema molto vario con forme di vita a base di silicio e respiranti ossigeno. Le zone densamente popolate sono coperte da polvere di ossido di silicio, il sottoprodotto del processo di respirazione degli animali più grandi del pianeta. Gli impetuosi venti superficiali carichi di polvere di silicio potenzialmente abrasiva rappresentano un serio pericolo. L'esplorazione a piedi pià essere molto rischiosa nelle aree in cui i venti depositano grandi quantità di ossido di silicio. Attività extra-veicolare sconsigliata.

IncarichiModifica

Punti di interesseModifica

Posizione Apparizione Descrizione
1 Iniziale Fortezza (INE: Diplomazia asari)
2 Iniziale Sonda schiantata (tecnologia di recupero)
3 Iniziale Campo abbandonato e capsula asari (INE: Scritti delle Asari) e una cassa sulla collina a nord (tecnologia di recupero). A sud-est del campo c'è una tenda abbandonata.

“È impossibile stabilire chi vivesse in questo posto, ormai abbandonato da tempo. Tra le altre cose, nel container all'interno della tenda c'era uno scritto della Matriarca Dilinaga.”

4 Non segnato La "canzone" associata ai rachni può essere ascoltata qui.

Giacimenti minerariModifica

La superficie di Sharjila
Articolo principale: INE: Minerali preziosi
Posizione Elemento Classe
1 Torio Raro
2 Uranio Raro
3 Magnesio Leggero

Forme di vitaModifica

ProprietàModifica

Sharjila ha un'atmosfera densa, ma non abbastanza in termini di gas serra. Questa distanza e temperatura, accanto alla luminosità di Macedon di 0,01 soli, implicano un albedo di "-57,5". Queste proprietà devono essere sbagliate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale