FANDOM

Disambiguous.png Questo articolo riguarda il negozio della Cittadella in Mass Effect 2. Per la corporazione, guarda Sirta Foundation. Per il negozio della Cittadella in Mass Effect 3, guarda Forniture Sirta.
Sirtafoundation.png
Articolo dell'Inventario Prezzo / Scontato
Capienza dei Medi-gel 30,000 / 25,000
Membrana di supporto vitale 8,000 / 6,667

La Sirta Foundation è una location sulla Cittadella. Si trova nell'Agglomerato Zakera, questo negozio si trova nel livello 26 dell'edificio. In questo negozio sono disponibili potenziamenti difensivi e per la salute. Kian Louros è la asari rappresentante al servizio clienti del negozio della Sirta Foundation. Lei è responsabile di resa e cambio di prodotti, e tariffe per gruppi. Sebbene sia felice di avere questo lavoto, Louros non riesce a capire perché una compagnia umana assuma esclusivamente delle asari per i loro negozi.

Una parte del ricavato è destinato al finanziamento della ricerca per la cura di malattie genetiche.

Sconto Modifica

Il Comandante Shepard può convincere la negoziante a concedergli uno sconto sugli articoli persuadendola.

Curiosità Modifica

  • Nel negozio, Michael Petrovsky sta chiacchierando con sua cognata Rebekah Petrovsky riguardo suo figlio Jake.
  • Nella versione francese del gioco, se si sceglie l'opzione Eroe con una Shepard donna, i sottotitoli non mostreranno la parola "eroe" al femminile quando affermerà di essere l'eroe/il salvatore della Cittadella.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale