FANDOM

Riot Trooper.png
Soldato antisommossa
MEI Enemy-AH.png
Tipo Cerberus
Equipaggiamento M-22 Eviscerator
Abilità Nessuna
Salute Moderata
Corazza Bassa
Luogo Postazione di sicurezza, Ala X1, Il detenuto

I Soldati antisommossa sono truppe avanzate di Cerberus, equipaggiate con fucili a pompa M-22 Eviscerator e grossi scudi antisommossa resistenti ai proiettili. Vengono affrontati da Randall Ezno sulla stazione spaziale Barn in Mass Effect: Infiltrator.

Tattiche Modifica

  • Se la barra della corazza dei Soldati antisommossa è vuota, il loro scudo verrà infranto.
  • I Soldati antisommossa perderanno il loro scudo e la loro corazza anche quando vengono mandati in aria con un'Attrazione biotica o danneggiati dalla Tempesta biotica.
  • Anche quando portano gli scudi, i Soldati antisommossa possono ancora essere messi al tappeto con Scivolata. Usala a tuo vantaggio.
  • Mentre portano ancora i loro scudi, i Soldati antisommossa non si metteranno al riparo in quanto non ne avranno bisogno. Ciò cambia quando perdono i loro scudi in un modo o nell'altro.
  • Come gli altri nemici umanoidi nel gioco, questi soldati sono vulnerabili ai colpi alla testa, ricevendo un danno bonus se colpiti in quel punto. È molto utile se portano i loro scudi e se non sono al riparo.
  • Dopo aver perso il loro scudo, i Soldati antisommossa si metteranno al riparo e non inseguiranno più il giocatore. Usalo a tuo vantaggio.
  • Il potere biotico Costrizione ucciderà sempre un Soldato antisommossa, a causa della loro bassa salute.

Curiosità Modifica

Nemici di Mass Effect Infiltrator
Personale di Cerberus Capitano squadra d'assaltoCecchinoCenturioneIngegnereSoldatoSoldato antisommossaSoldato d'assalto
Sintetici Juggernaut gethMech OgreMech OrcusSoldato gethTorretta GRAD
Altri Cecchino turianInali RenataPrigioniera asariPrigioniero kroganSoldato turianTurianX1

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale