FANDOM

Inner Council Space
Lo Spazio interno del Consiglio è una regione della Via Lattea. Come suggerisce il nome, lo Spazio interno del Consiglio è la regione centrale della zona di spazio sotto il controllo del Consiglio della Cittadella. Confina con lo Spazio esterno del Consiglio, lo Spazio dell'Alleanza dei Sistemi terrestre e la Fascia di Attica.

Oltre alla sua centralità, lo Spazio interno del Consiglio ha una grande importanza per il Consiglio. In primo luogo, ospita la Cittadella, sede del governo galattico. In secondo luogo, contiene i pianeti natali di diverse specie senzienti della galassia. Tra queste ci sono salarian e turian, due delle specie rappresentate nel Consiglio della Cittadella, oltre alle specie di hanar e volus, entrambe le quali hanno dei rappresentanti sulla Cittadella. Infine, il pianeta natale dei krogan, una ex specie della Cittadella, è situato all'interno di questa regione.

Location nello Spazio interno del Consiglio Modifica

Ammassi Modifica

Pianeti Natali Modifica

Colonie Modifica

Stazioni Spaziali Modifica

Vedi Anche Modifica

Curiosità Modifica

  • C'è una contraddizione per quanto riguarda la posizione della Cittadella. La mappa Galassia in Guerra afferma che essa è situata nello Spazio interno del Consiglio mentre la Mappa Galattica a bordo della Normandy indica che si trova nello Spazio esterno del Consiglio (anche se vicino al confine con lo Spazio interno del Consiglio). Ciò vale anche per la colonia di Bekenstein in quanto si trova nello stesso ammasso della Cittadella.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale