FANDOM

Squarcio di Caleston
Via Lattea / Squarcio di Caleston
Caleston
Vista dell'Ammasso
Sistemi 5
Portali 1

Ubicazione: Via Lattea / Squarcio di Caleston

Prerequisito: Priorità: Rannoch o Cittadella: Leviatano I (Mass Effect 3)

Lo Squarcio di Caleston si trova all'interno della Fascia di Attica. Enti umani e volus hanno fissato i diritti sulle estrazioni minerarie e sulla colonizzazione dei vari pianeti di questo ammasso. Anche se la maggior parte dei pianeti sono ricchi di risorse, lo sviluppo su alcuni di essi è impedito solitamente da ambienti inospitali. I viaggiatori civili sono invitati a prestare attenzione agli avvisi dei governi locali a causa di evidenti livelli di pirateria.

Collegamenti dei portali galattici Modifica

† Mass Effect 2

Location Modifica

Squarcio di Caleston
Campo di asteroidi
Campo di asteroidi

Missioni Modifica

Incarichi Modifica

Curiosità Modifica

  • In Mass Effect 2, lo Squarcio di Caleston sarà automaticamente disponibile dopo aver completato la missione sull'Incrociatore dei Collettori. Se il Pacchetto Firewalker è installato, dopo il recupero dell'M-44 Hammerhead solo i sistemi Balor, Aysur e Yakawa saranno sbloccati prima di Horizon (missione). I sistemi Solveig e Talava verranno sbloccati solo dopo aver completato tale missione.
  • Se Mass Effect 3: Il Leviatano è installato, lo Squarcio di Caleston diventa disponibile dopo Priorità: Rannoch indipendentemente dal fatto che le missioni del DLC siano state cominciate o meno. Balor è disponibile, ma viaggiare verso Aysur è ancora limitato in questo caso.