FANDOM

Disambiguous.png Questo articolo riguarda il contenuto scaricabile. Per informazioni riguardanti la stazione stessa, guarda Stazione Pinnacle (location).
La plancia della Stazione Pinnacle
Stazione Pinnacle è il secondo pacchetto DLC per Mass Effect, ed è stato sviluppato da Demiurge Studios.[1] È stato rilasciato il 25 Agosto 2009 per 400 MS points su Xbox Live o 400 BioWare Points su PC. Il pacchetto aggiunge una struttura di addestramento unica sulla Mappa Galattica, la Stazione Pinnacle. È stato incluso nell'edizione PC della Mass Effect Trilogy; il port su PlayStation 3 non comprende la Stazione Pinnacle poiché i file sorgente erano corrotti.[2]

Stazione Pinnacle è uno dei due pacchetti DLC rilasciati per Mass Effect. L'altro è Impatto Imminente.

Descrizione Modifica

Metti alla prova la tua abilità in battaglia in una stazione spaziale remota e segreta dell'Alleanza. Riuscirai ad avere la meglio contro i migliori combattenti della galassia? Questo modulo include una nuova stazione spaziale visitabile, 13 appassionanti scenari di combattimento e 2-3 ore di gioco.

Contenuto Modifica

Bug noti Modifica

Su Xbox 360, a volte la Stazione Pinnacle non è accessibile con Impatto Imminente installato. Ciò può verificarsi quando Impatto Imminente è installato dal disco bonus Platinum Hits. La soluzione è la seguente:

  • Cancella la Stazione Pinnacle e Impatto Imminente
  • Pulisci la cache di sistema
  • Scarica la Stazione Pinnacle sull'hard drive
  • Reinstalla Impatto Imminente dal disco bonus

Questo dovrebbe consentire di utilizzare entrambi i DLC correttamente.

Prezzo Modifica

La Stazione Pinnacle è disponibile per €4.79 su Xbox Live.

Riferimenti Modifica

  1. http://www.demiurgestudios.com/games/mass-effect-pinnacle-station/
  2. https://twitter.com/LesPaulDuJour/status/264097809735749632

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale