FANDOM

Hai ottenuto alcuni dati dettagliati da un avamposto Geth. Considerato il passato dei Quarian, forse potrebbero interessare a Tali.

Acquisizione Modifica

Solcrum Geth Base Terminal

Acquisirai questo incarico ripulendo la roccaforte Geth su Solcrum, come parte dell'incarico INE: Incursioni dei Geth. Cerca la roccaforte, e potrai trovare i dati Geth su un terminale in una stanza sul retro. Trovare i dati ti darà questo incarico.

Guida Modifica

Una volta che hai i dati, torna alla Normandy e parla con Tali. Ti chiederà di parlare dei dati che hai recuperato. Vuole una copia di questi come dono per il suo Pellegrinaggio. L'unico modo per renderla felice è darle qualcosa per tornare dal suo popolo cioè darle una copia dei dati, ma è una tua scelta.

  • Se le lasci copiare i dati, otterrai punti esperienza e 1 punto Eroe.
  • Se non le lasci copiare i dati, otterrai punti esperienza e 1 punto Rinnegato.

Conseguenze su Mass Effect 2 Modifica

Su Freedom Progress, Shepard potrà verificare la sua identità con Tali menzionando i dati Geth che le ha dato. Tali confermerà che quei dati l'hanno aiutata nel suo Pellegrinaggio. Se le hai negato i dati, Shepard non potrà rassicurarla in questo modo, sebbene Tali, non rimarrà eccessivamente sospettosa. In questo caso, il suo Pellegrinaggio è presumibilmente ancora un successo, anche se non si viene a sapere cosa abbia usato come dono sostitutivo.