FANDOM

Tarak è un batarian a capo dei Sole Blu su Omega.

Nel 2185, Tarak forma un'alleanza con i capi di Eclipse e Branco Sanguinario per eliminare il vigilante Archangel su Omega. Archangel ha personalmente provato a uccidere Tarak a casa sua, cosa che lo ha reso paranoico. Anche se nessuno dei capi lo ammetterebbe, Tarak è il leader de facto in carica, e decide che assoldare e lanciare ondate di freelancer sacrificabili è il miglior modo per distrarre Archangel finché le squadre specializzate non siano in posizione. Dopo che il Comandante Shepard e Archangel uccidono Jaroth degli Eclipse e Garm del Branco Sanguinario, Tarak si unisce allo scontro con la sua Cannoniera A-61 Mantis personale, e quasi uccide Archangel. Dopo uno scontro a fuoco con i mercenari Sole Blu, Shepard abbatte la cannoniera, uccidendo Tarak.

Tattiche Modifica

La cannoniera di Tarak è pesantemente armata, ma sarà più debole se hai deciso di fermare il Sergente Cathka impedendogli di riparare la cannoniera. Usare le coperture è vitale per sconfiggere Tarak senza farsi ammazzare, poiché è molto aggressivo nel suo assalto. Abilità tecnologiche come Incenerimento dovrebbero rivelarsi molto utili ed efficaci contro la cannoniera di Tarak. Fai attenzione però, Tarak farà calare mercenari Sole Blu nella base per distrarti.

Curiosità Modifica

  • Se Zaeed Massani è in squadra mentre parli con Tarak fuori dal quartier generale di Archangel, ci sarà una piccola conversazione fra di loro.  

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale