FANDOM

Ubicazione: Via LatteaNesso dell'AdeSistema Hoplos Terzo pianeta

Prerequisito: Pacchetto Firewalker (Mass Effect 2)
Prerequisito: Priorità: Rannoch (Mass Effect 3)

DescrizioneModifica

Il 95% della superficie di Trident è coperto da acqua salata. Il pianeta è dominato dagli umani e su di esso prolifera una grande varietà di specie diverse. Gli oceani sono colmi di creature che spaziano da piccoli molluschi bivalvi a giganteschi vertebrati più grandi persino delle balene della Terra e degli ittiosauri. La scarsa terraferma è costituita da piccoli arcipelaghi, sui quali sono edificate residenze molto ambite.

Tramite operazioni di estrazione subacquea sono stati recuperati minerali preziosi dal fondo degli oceani, tra cui iridio, uranio e polveri di elemento zero. Trident è un mondo per lo più senza legge, dove innumerevoli corporazioni prive di senso etico sfruttano le risorse del pianeta, mentre nell'ombra agiscono criminali, schiavisti e mercenari di ogni sorta.

AVVISO PER I VISITATORI: a causa delle condizioni climatiche estreme, tutto il traffico diretto alla superficie del pianeta è interdetto. Lo spazioporto di Trident prevede che questa situazione perdurerà fino al termine della stagione degli uragani.

Giacimenti minerariModifica

Risultato Scansione Iniziale: Ricco

Minerali Quantità Valore Indicativo
Palladio Media 5 700
Platino Alta 20 000
Iridio Media 5 600
Elemento Zero Nessuna 0

Vedi ancheModifica

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale