FANDOM

BDTS original-size savepic
Sei stato avvertito della presenza di esplosivi interrati nei pressi di un propulsore. Dovrai lasciare il Mako e procedere a piedi.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: X57: Impatto imminente

Mentre stai cercando di evitare che l'asteroide si schianti contro Terra Nova, Simon Atwell menziona gli esplosivi quando parla con te nella stazione del primo Propulsore a Fusione.

Guida Modifica

Questo incarico è abbastanza semplice: passare tra gli esplosivi della stazione del Propulsore a Fusione senza saltare in aria.

Questa stazione è circondata da batarian e torrette, nonché i già menzionati esplosivi. Lascia il Mako fuori dal raggio degli esplosivi (il cerchio contrassegnato dai fari di segnalazione), sbarazzati delle torrette e avvicinati a piedi (entrando nel cerchio il Mako verrà distrutto istantaneamente). Cammina molto piano e tieni d'occhio l'allarme di prossimità. Quando cominci ad avvicinarti alla stazione, truppe di batarian, inclusi due Lanciarazzi, ti attaccheranno. Tieni a mente che è possibile usare Lancio suoi batarian per lanciarli sugli esplosivi ed ucciderli istantaneamente, oppure puoi anche correre direttamente alla porta della stazione del Propulsore, spegni i rilevatori di prossimità e quindi sconfiggili.

Ricorda che puoi zoomare sulla mappa per vedere il posizionamento degli esplosivi, e quanti ce ne sono tra te e la copertura. Inoltre, i tuoi compagni di squadra non attiveranno gli esplosivi quando ti seguono.

Se ti avvicini dalla parte anteriore dell'edificio, ci sono più esplosivi tra te e delle casse per la copertura. Se ti avvicini da dietro, ci sono meno esplosivi e più copertura per i tuoi compagni di squadra (se decidi di portarli con te), ma la tua posizione verrà assalita da due batarian.

Nemici Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale