FANDOM

Zymandis (nome spirituale: Ammirate le opere degli Illuminati Affranti) è un diplomatico hanar indottrinato che si trova negli Uffici privati delle Ambasciate della Cittadella. Anni prima, Zymandis aveva partecipato a un assalto dell'Alleanza dei Sistemi a un laboratorio scientifico batarian che studiava tecnologia dei Razziatori, dove è stato indottrinato. È diventato poi un membro dello staff diplomatico hanar sulla Cittadella.

L'indagine dello Spettro Jondum Bau alla fine porta lui e il Comandante Shepard a Zymandis, scoprendo che, poiché i Prothean divennero i Collettori, e i Collettori servono i Razziatori, crede che anche gli hanar debbano servire i Razziatori. A tale scopo, Zymandis cerca di trasmettere un virus per computer per disattivare il sistema difensivo planetario che protegge Kahje, il pianeta natale degli hanar.

Se Kasumi Goto è presente durante la missione, disattiverà il virus mentre Shepard toglie di mezzo il complice umano di Zymandis, permettendo a Jondum Bau di sparare e uccidere Zymandis. La trasmissione del virus viene interrotta e Kahje è salvo. Se Kasumi non è presente, Shepard deve scegliere se salvare Jondum Bau dal complice o fermare il virus.

Curiosità Modifica

"Il mio nome è Ozymandias, re di tutti i re,
Ammirate, Voi Potenti, la mia opera e disperate!"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale